martedì 2 luglio 2013

"RACCONTI IN PENTOLA" - NUOVA SEZIONE LETTERARIA (O QUASI)

Tra le mie tante passioni c'è anche quella della scrittura. Mi è dunque saltata in mente l'idea di condividere con voi uno spazio dove potere pubblicare dei racconti tematici con al centro la cucina, il cibo e tutto quello che vi gira intorno...chissà, potremmo anche arrivare a pubblicare una bella antologia di racconti di autori vari.
In ogni caso, può risultare un gioco divertente, una sfida per lo scrittore che c'è in ognuno di noi e un modo per sfuggire alla banalità della routine quotidiana.
Che ne dite, vi piace l'idea?

5 commenti:

  1. io ne ho uno: "la Scassata Siciliana", un paio di giorni e lo pubblico!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Noemi. Mandamelo via mail all'indirizzo: scorzoneraecannella@gmail.com, penserò io a pubblicarlo e a metterlo nella sezione dedicata
    Ciao

    RispondiElimina